Dedicata alle piccole e medie imprese toscane che operano in Italia e che hanno rapporti commerciali anche con altri paesi dell’Unione Europea – oltre che alle aziende tedesche che hanno rapporti con aziende italiane – la consulenza legale dello Studio Goller è finalizzata a fornire sostegno ed assistenza per ogni aspetto gestionale e problematica, in ambito giudiziale e stragiudiziale, nei campi fondamentali del diritto commerciale italiano, tedesco e comunitario.
Specializzata in particolare nei rapporti commerciali italo-tedeschi, lo Studio Legale Goller assiste i suoi clienti con attività di consulenza per la formulazione e stesura di contratti (anche bilingue italiano- tedesco e anche contratti di diritto internazionale e di distribuzione commerciale), per il recupero di crediti (anche in altro paese europeo), per la rappresentanza dinanzi le Autorità Giudiziarie (anche per portare ad esecuzione sentenze straniere), per controversie e problematiche commerciali transfrontaliere (Germania – Italia).
L’avvocato Goller, oltre alla sua professionalità in ambito legale, offre la conoscenza della cultura e del modo di pensare e agire delle persone, sia in Italia sia in Germania. A richiesta l’Avv. Goller può affiancare le aziende durante la fase delle trattative contrattuali.